Il video della tendopoli a Rafah in fiamme dopo l’attacco di Israele

Missili su tendopoli a Rafah nella notte. 40 vittime

Il video della tendopoli a Rafah in fiamme dopo l'attacco di Israele

Nella notte Israele ha attaccato la tendopoli di Tal as-Sultan, a Rafah, causando 40 morti. Lo rende noto l’agenzia di stampa palestinese Wafa. La maggioranza delle vittime sono donne e bambini. L’agenzia ha citato la Mezzaluna Rossa Palestinese che ha riferito che molte delle persone all’interno delle tende sono state «bruciate vive». Almeno otto missili hanno colpito la tendopoli, recentemente allestita vicino ad un magazzino dell’Unrwa. L’Idf ha fatto sapere che nel raid sono stati uccisi due alti esponenti di Hamas. Si tratta di «Yassin Rabia comandante della leadership di Hamas in Cisgiordania e Khaled Nagar, un alto esponente della fazione sempre in Cisgiordania».

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: