Roma, maxi rissa a Cinecittà con spranghe, coltelli e cocci di bottiglia: scontri tra bande rivali, assaltato un negozio
Una maxi rissa tra bande di sudamericani e bengalesi è scoppiata giovedì sera a Cinecittà, Roma, culminando in un assalto armato a un minimarket. L’incidente è iniziato con una lite all’interno del negozio, dove un sudamericano è stato picchiato e ha lasciato tracce di sangue fuggendo in un edificio occupato. Poco dopo, un gruppo di persone armate di spranghe, coltelli e bottiglie rotte è tornato per vendicarsi, causando caos in strada e danneggiando auto e mobili. I residenti hanno chiamato le forze dell’ordine, ma i responsabili si erano già dileguati prima dell’arrivo dei carabinieri. Le indagini sono in corso con raccolta di testimonianze e analisi delle immagini registrate.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.