Il video della rissa a colpi di accetta in pieno centro a Forlì

Le immagini del filmato amatoriale, diventate virali sul web, mostrano i tre individui armati di accetta che si fronteggiano in modo minaccioso

Il video della rissa a colpi di accetta in pieno centro a Forlì
10 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Squadra Mobile della Questura di Forlì sta indagando sull’incidente avvenuto ieri sera intorno alle 20:30 in piazza Saffi, nel quale tre persone si sono affrontate a colpi di accetta. Le immagini del filmato amatoriale, diventate virali sul web, mostrano i tre individui armati di accetta che si fronteggiano in modo minaccioso.

Durante la lotta, uno dei protagonisti cade a terra e riesce ad evitare un colpo dell’avversario, che invece colpisce il selciato provocando una scintillante scia. Questo fendente, se avesse colpito, avrebbe potuto avere conseguenze mortali. Successivamente, ancora brandendo le accette, i tre si affrontano nuovamente per poi allontanarsi in direzioni diverse. Questo rappresenta solo l’ultimo e più grave episodio di una situazione di degrado che ha come epicentro la Galleria Saffi, situata in corso Mazzini, vicino alla sede del comando provinciale dei carabinieri. La polizia sta lavorando per identificare i soggetti coinvolti nell’incidente e proseguirà nelle indagini per far luce sulla situazione e garantire la sicurezza della zona.

Puoi vedere il video qui.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: