Il video della ragazza investita in via Mercantini: “Non lo perdono per quello che ha fatto”

La ragazza investita e trascinata per 300 metri a Milano: «Non lo perdono per quello che ha fatto»

Il video della ragazza investita in via Mercantini:

Jessica Lamarra, la 24enne investita una settimana fa in via Ercole Ricotti a Milano, angolo via Mercantini e trascinata per 300 metri fino in piazza Bausan, parla dal letto dell’ospedale Niguarda, dove è ancora ricoverata. Ha già subito diversi interventi. Dovrà subirne ancora degli altri, prima di poter ritornare a casa ad abbracciare i suoi familiari. Da quel giorno, racconta, né dal ragazzo, oggi libero, né dalla famiglia, ha ricevuto una telefonata per sapere la sua condizione fisica. Ma ci tiene a precisare che non ha intenzione di perdonarlo per quello che è successo. Fa anche un appello alle istituzioni e a tutti coloro che usano la macchina da ubriachi, «Fermatevi».

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: