Notizia dell’ultima ora: Il video della giornalista della “Vita in Diretta” aggredita a sputi
22 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una troupe Rai è stata aggredita a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, mentre realizzava un servizio sulla morte di Marzia Capezzuti, la 29enne scomparsa oltre un anno fa. La giornalista Barbara Di Palma è stata sputata in faccia dal compagno di Barbara Vacchiano, che è in carcere con il marito e il figlio 15enne per l’omicidio di Marzia. La figlia della Vacchiano ha cominciato ad inveire contro i giornalisti, urlando loro di smettere di riprendere e di andare via. L’aggressore ha aggredito verbalmente la troupe, sputando in faccia a Di Palma, che si è detta “sporca e umiliata”. Il conduttore de “La vita in Diretta”, Alberto Matano, ha definito “inqualificabile” quanto accaduto e ha ricevuto la solidarietà dell’Ordine dei Giornalisti, dell’FNSI, della Commissione di vigilanza Rai e di molti colleghi.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.