La candidata della Lega chiede di votare Movimento 5 Stelle: scoppia la polemica e cambia video…
La candidata della Lega, Sara Zambaia, nelle scorse ore ha infatti prodotto un video in cui spiegava di votare per lei e per Stefano Allasia, ma scegliendo come candidato presidente non Alberto Cirio, bensì la candidata grillina Sarah Di Sabato. Si è ovviamente sollevato un polverone, perché il voto disgiunto ai danni dell’attuale governatore veniva dalla parte «amica», Allasia è stato per cinque anni presidente del consiglio regionale. Tra mille giustificazioni, tra cui quella che voleva che il video con tanto di montaggio e sottopancia dovesse circolare non ufficialmente, ora Zambaia ha pubblicato un nuovo video in cui scompare Disabato e invece si dice che «scrivendo Allasia e Zambaia il voto automaticamente va anche ad Alberto Cirio».
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.