Il video della candidata della Lega che chiede di votare per il M5s

La candidata della Lega chiede di votare Movimento 5 Stelle: scoppia la polemica e cambia video…

Il video della candidata della Lega che chiede di votare per il M5s

La candidata della Lega, Sara Zambaia, nelle scorse ore ha infatti prodotto un video in cui spiegava di votare per lei e per Stefano Allasia, ma scegliendo come candidato presidente non Alberto Cirio, bensì la candidata grillina Sarah Di Sabato. Si è ovviamente sollevato un polverone, perché il voto disgiunto ai danni dell’attuale governatore veniva dalla parte «amica», Allasia è stato per cinque anni presidente del consiglio regionale. Tra mille giustificazioni, tra cui quella che voleva che il video con tanto di montaggio e sottopancia dovesse circolare non ufficialmente, ora Zambaia ha pubblicato un nuovo video in cui scompare Disabato e invece si dice che «scrivendo Allasia e Zambaia il voto automaticamente va anche ad Alberto Cirio».

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: