Messico, terremoto di magnitudo 6.4 al confine col Guatemala: frane in autostrada
Un terremoto di mangnitudo 6.4 ha scosso il confine tra Messico e Guatemala, costringendo gli abitanti a uscire in strada. Il sisma si è verificato poco prima delle 6 del mattino (le 14 in Italia) vicino alla città di confine messicana di Suchiate, dove il fiume con lo stesso nome divide i due Paesi. Secondo l’U.S. Geological Survey l’epicentro del sisma è stato registrato a una profondità di 75 chilometri.
L’agenzia nazionale per la prevenzione dei disastri del Guatemala ha confermato una serie di piccole frane sulle autostrade nella regione di Quetzaltenango.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.