Il video dei tre ladri (2 cubani e uno colombiano) che rubano borse al mercato

Milano, rubano borse al mercato ma vengono scoperti: l’inseguimento della polizia e l’arresto

Il video dei tre ladri (2 cubani e uno colombiano) che rubano borse al mercato

A Milano, tre uomini, due cubani di 41 e 30 anni e un colombiano di 51, sono stati arrestati dopo aver rubato due borse da un furgone al mercato di via Benedetto Marcello. La banda, che comunicava tramite auricolari wireless, è stata notata dagli agenti della Squadra Mobile mentre si aggirava nella zona. Dopo un malvivente distraeva il venditore e uno faceva da palo, l’altro ha rubato le borse e tentato la fuga, ma è stato bloccato dagli agenti. Durante l’arresto, l’uomo ha reagito con violenza, ferendo i poliziotti, che sono stati dimessi con prognosi di due e tre giorni. I tre sono ora accusati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: