Il video dei poliziotti tedeschi senza pantaloni

Germania: mancano le uniformi e i poliziotti inscenano una protesta mostrandosi senza pantaloni

Il video dei poliziotti tedeschi senza pantaloni

In Baviera mancano da tempo nuove uniformi per gli agenti di polizia, che hanno deciso di inscenare una singolare protesta mostrandosi senza pantaloni in un video. Il sindacato di categoria (DPolG) ha caricato il video su YouTube, in cui due agenti di polizia, interpretati da due attori, sono all’interno di una volante.

Un agente-attore si rivolge alla collega, chiedendole: “Da quanto tempo aspetti?”. La collega risponde: “Quattro mesi”. “Io da sei mesi. Sono così stufo che si potrebbe pensare a un pesce d’aprile!”, risponde il primo. Poi i due scendono dall’auto di pattuglia senza pantaloni e con indosso solo berretto, camicia e biancheria intima. “La polizia bavarese si sta ‘spogliando’ e potrebbe letteralmente restare senza pantaloni”, ha detto il presidente della sezione bavarese del sindacato DPolG, Juergen Koehnlein, come riporta Welt.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: