Maltempo, chicchi di grandine grandi come palle da golf: le riprese dei residenti
Il 26 agosto, a Rovato e Coccaglio, in provincia di Brescia, si è verificata una violenta grandinata che ha causato danni significativi. Intorno alle 7:30, chicchi di grandine delle dimensioni di palle da golf hanno colpito diverse località, tra cui Erbusco, Adro, Capriolo e Cologne. Le strade si sono coperte di ghiaccio in pochi minuti e molte auto hanno subito danni. In città, alcuni sottopassi sono stati allagati, con veicoli bloccati per evitare di rimanere sommersi dall’acqua. Le immagini registrate dai residenti mostrano l’entità della situazione.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.