Il video dei 28 bambini intossicati in piscina a Milano

Milano, 28 bambini intossicati in piscina: in corso intervento 118 in via Procaccini

Il video dei 28 bambini intossicati in piscina a Milano
28 bambini sono rimasti intossicati dopo aver inalato vapori presso le piscine Jacarandà di via Procaccini. E’ accaduto poco dopo le 11.00. Massiccia la risposta del 118 che ha inviato 8 equipaggi. Sul posto anche il nucleo NBCR dei vigili del fuoco. Stando alle prime informazioni sono 4 le persone che hanno necessitato del trasporto in ospedale, un adulto e tre bambini, di cui due sono stati portati in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli. Gli altri bambini sono stati tutti medicati sul posto, in un’area triage allestita in un vicino locale.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: