Notizia dell’ultima ora: Il vice presidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitri Medvedev dà dello “sciocco” a Crosetto. La replica del ministro della Difesa italiano: “Metta fine alla guerra”
29 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il vice presidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitri Medvedev, ha criticato duramente le dichiarazioni del ministro della Difesa italiano, Guido Crosetto, riguardo alla necessità di inviare armi all’Ucraina. Medvedev ha definito Crosetto un “raro eccentrico” e ha ammonito che la protezione dell’Ucraina non salverà l’Europa dalla terza guerra mondiale. Crosetto ha replicato accusando la Russia di cercare una vittoria totale e invitando Mosca a sedersi al tavolo della pace per mettere fine alla guerra. Ha anche sottolineato che l’Italia sta solo aiutando uno Stato aggredito a difendersi da uno Stato aggressore.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.