Bambini usati come tirassegno. Direttrice e maestre di un asilo nido indagate

Notizia dell’ultima ora: Bambini usati come tirassegno. Direttrice e maestre di un asilo nido indagate


29 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Cinque maestri e la direttrice di un asilo nido di Vanzago sono stati arrestati per maltrattamenti e violenze sui bambini. Le indagini sono state avviate su segnalazione di alcune studentesse di un istituto scolastico di Rho, che avevano svolto uno stage nella scuola di Vanzago tra marzo e maggio 2022. Le testimonianze raccolte dai carabinieri descrivono come le educatrici abbiano usato espressioni volgari, sbattevano i bambini per terra per costringerli a stare seduti e li svegliavano mettendoli in piedi bruscamente. Alcuni bambini venivano messi a dormire nei bagni o su materassi nel salone, talvolta avvolti completamente nelle coperte fin sopra la testa e ignorati se piangevano.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: