Un esponente di Forza Italia ha paragonato la candidata alla segreteria Pd Elly Schlein ad un cammello

Notizia dell’ultima ora: Un esponente di Forza Italia ha paragonato la candidata alla segreteria Pd Elly Schlein ad un cammello


29 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il giornalista ed ex parlamentare del Partito Democratico Sandro Ruotolo ha riportato sui social media un post di Giorgio Contovas, esponente di Forza Italia, in cui compariva un sorriso di una lama e un cammello accanto a quello della candidata alla segreteria del PD Elly Schlein. Ruotolo ha espresso solidarietà alla Schlein e ha chiesto ai responsabili di Forza Italia di allontanare l’autore del post, accusandolo di razzismo e sessismo. Contovas ha difeso il suo post come una battuta ironica e ha dichiarato di essersi dimesso da Forza Italia. La coordinatrice azzurra di Napoli, Iris Savastano, ha revocato l’incarico affidato a Contovas e ha preso le distanze dalle sue affermazioni. La polemica ha irritato i vertici di Forza Italia, proprio mentre il partito stava cercando di ricompattare il centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: