Notizia dell’ultima ora: Il tocco magistrale di Carlo Ancelotti al 90′ durante Real Madrid-Chelsea
18 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Real Madrid ha vinto la partita di andata contro il Chelsea al Bernabeu grazie alle reti di Karim Benzema e Marco Asensio. Tuttavia, il momento clou della partita è stato un tocco magistrale di Carlo Ancelotti al 90′, quando l’allenatore italiano ha stoppato un pallone che gli stava arrivando addosso e ha iniziato a palleggiare. Questa giocata ha mandato il pubblico in estasi non tanto per il gesto tecnico, ma per l’autore della giocata. Alla fine del match, Ancelotti ha commentato dicendo: “La classe rimane, si perde tutto ma la classe non è acqua…”
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.