Il gol di Iniesta nel 2009 qualifica il Barcellona alla finale di Champions League a discapito del Chelsea, nel mezzo di polemiche per le decisioni arbitrali
Il 6 maggio 2009 si è giocata la semifinale di Champions League tra Chelsea e Barcellona a Stamford Bridge. Nonostante l’1-0 grazie all’eurogol di Essien, al 93′ Don Andres Iniesta ha segnato il gol del 1-1, portando il Barça di Guardiola in finale grazie allo 0-0 del Camp Nou. I giocatori del Chelsea erano infuriati con l’arbitro norvegese Ovrebo, reo di aver negato quattro penalty ai Blues. Didier Drogba era particolarmente arrabbiato e ha detto “Questa è una fottuta vergogna” davanti alla telecamera.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.