29 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Tribunale Amministrativo Regionale (Tar) di Trento ha sospeso l’uccisione degli orsi Jj4 e Mj5. I giudici hanno accolto la richiesta cautelare presentata da diverse associazioni animaliste per la sospensione delle ordinanze di abbattimento, firmate dal governatore trentino Maurizio Fugatti, nei confronti dell’orsa ritenuta responsabile della morte del runner Andrea Papi e del plantigrado che ha aggredito un escursionista in valle di Rabbi. La sospensione dell’abbattimento sarà in vigore fino al 27 giugno, nel quale le parti avranno l’opportunità di presentare ulteriori motivazioni. L’udienza di merito è stata fissata per il 14 dicembre.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.