29 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Antonio Dibari, colonnello dei carabinieri e marito del viceministro per l’Ambiente Vannia Gava, è rimasto gravemente ferito a una gamba in seguito a un incidente avvenuto ieri pomeriggio presso il poligono di tiro di Aviano, in provincia di Pordenone. Durante una sparatoria accidentale è stato colpito alla gamba, causando una grave lesione a un’arteria. Attualmente, l’ufficiale è ricoverato in terapia intensiva ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico che è durato circa 12 ore. Le sue condizioni rimangono gravi, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.