Notizia dell’ultima ora: Il rigassificatore “Golar Tundra” è arrivato a Piombino
20 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La nave rigassificatrice Golar Tundra è arrivata a Piombino poco dopo le 21, accolta dal commissario straordinario Eugenio Giani. La nave, lunga 292 metri con un’altezza di 55 metri e una larghezza di 43 metri, sarà affiancata da navi rigassificatrici ogni settimana che porteranno il gas liquido. Giani ha garantito la sicurezza della nave e invitato le autorità di Piombino a sedersi con lui e il ministro per indicare le opere complementari concordate con il governo Draghi. Il commissario ha infine lodato la coerenza del governo su questo argomento.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.