Hacker filorussi hanno rivendicato l’attacco al sito del Consiglio superiore della magistratura italiano

Notizia dell’ultima ora: Hacker filorussi hanno rivendicato l’attacco al sito del Consiglio superiore della magistratura italiano

Hacker filorussi hanno rivendicato l'attacco al sito del Consiglio superiore della magistratura italiano
20 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il gruppo di hacker NoName057, che sostiene di essere filorussi, ha rivendicato un attacco al sito del Consiglio superiore della magistratura italiano. In un messaggio sui social, gli hacker hanno dichiarato di “aver deciso di visitare gli italiani, bloccando il sito del Consiglio superiore della magistratura”. Inoltre, hanno inviato un messaggio a Bruno Frattasi, il nuovo direttore dell’Agenzia italiana di Cybersicurezza, affermando che “anche lui verrà licenziato” come il suo predecessore. Il gruppo di hacker ha anche contattato il procuratore capo di Roma, Francesco Lo Voi, dicendo che la sua indagine sul loro attacco è “del tutto insoddisfacente”. Il 22 febbraio scorso, NoName057 ha preso di mira numerosi siti del governo italiano e grandi aziende attraverso un attacco Ddos.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: