Notizia dell’ultima ora: Matteo Messina Denaro, Rita Dalla Chiesa: “Voglio sapere perché è stato arrestato solo ora”
17 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In una recente intervista, Rita Dalla Chiesa, figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ucciso dalla mafia quarant’anni fa, ha espresso la sua soddisfazione per l’arresto di Matteo Messina Denaro, uno dei boss della mafia siciliana, avvenuto questa mattina nella clinica privata Maddalena di Palermo. Tuttavia, la Dalla Chiesa ha espresso anche i suoi dubbi riguardo alle circostanze dell’arresto e ha posto la domanda: “Perché é stato arrestato soltanto oggi?”.
La Dalla Chiesa ha poi ringraziato i carabinieri per il loro servizio e per aver restituito la fiducia nello Stato, ma ha sottolineato che non basta arrestare, bisogna anche sapere perché è stato arrestato solo adesso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.