Il presidente ucraino Zelensky è a caccia di armi in giro per l’Europa

Notizia dell’ultima ora: Il presidente ucraino Zelensky è a caccia di armi in giro per l’Europa

Il presidente ucraino Zelensky è a caccia di armi in giro per l'Europa
9 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sta effettuando un viaggio a sorpresa in Europa, che lo porterà a visitare Londra, Parigi e Bruxelles, alla ricerca di armi, aiuti e solidarietà per la causa ucraina. Zelensky ha chiesto al premier britannico aerei da combattimento e si è incontrato con il re Carlo III. Durante la sua visita a Parigi, è atteso dal presidente Emmanuel Macron e dal cancelliere tedesco Olaf Scholz. Potrebbe anche partecipare al vertice del Consiglio europeo e alla plenaria straordinaria del Parlamento europeo. La sicurezza è massima a Bruxelles, che è stata preparata per la visita del presidente con cecchini, elicotteri, guardie del corpo e squadre speciali. La polizia belga fornirà una stretta protezione a Zelensky e le forze dell’ordine cittadine si occuperanno del quadro più ampio del vertice europeo. La stampa belga descrive Zelensky come “fuori categoria” e la sua visita è stata resa pubblica solo negli ultimi giorni, ma era stata decisa da tempo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: