Il Consiglio Europeo ha approvato il progetto di accordo amministrativo tra l’Agenzia Europea per la Difesa (AED) e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (US DoD)

Notizia dell’ultima ora: Il Consiglio Europeo ha approvato il progetto di accordo amministrativo tra l’Agenzia Europea per la Difesa (AED) e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (US DoD)

Il Consiglio Europeo ha approvato il progetto di accordo amministrativo tra l’Agenzia Europea per la Difesa (AED) e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (US DoD)
9 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Consiglio Europeo ha approvato l’accordo amministrativo tra l’Agenzia Europea per la Difesa (AED) e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (US DoD). Questo accordo permetterà agli Stati Uniti e all’industria della difesa di entrare nei progetti di difesa dell’UE, anche se in un primo momento in ambiti specifici. Lo scopo dell’accordo è quello di fornire un quadro normativo per lo scambio di informazioni e per la cooperazione tra le due agenzie. Verrà attivato un “Forum di scambio e dialogo” che tratterà argomenti di competenza dell’AED e i rappresentanti del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti parteciperanno alle riunioni del comitato direttivo dell’AED, così come l’Agenzia europea dovrebbe partecipare alle riunioni statunitensi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: