Notizia dell’ultima ora: Il presidente della Ternana sputa contro i tifosi: “Mi hanno sputato e ho risposto”
28 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Ternana, squadra di Serie B con ambizioni di promozione, ha perso 2-1 contro il Cittadella e la contestazione dei tifosi è esplosa contro il presidente Stefano Bandecchi, già dimissionario, e l’allenatore Aurelio Andreazzoli, anch’egli dimissionario. La situazione è peggiorata quando Bandecchi è stato ripreso in un video mentre sputava contro un tifoso. In conferenza stampa, ha difeso le sue azioni dicendo che non si sarebbe mai tirato indietro, ma ha anche attaccato i tifosi chiamandoli “co****” e minacciando di non denunciare alcuno. Ha inoltre sottolineato che era grazie ai suoi soldi che la squadra riusciva a giocare. Andreazzoli si è dimesso ed è possibile che Cristiano Lucarelli ritorni come allenatore.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.