Notizia dell’ultima ora: Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato l’emiro del Qatar Tamim bin Hamad al-Thani
16 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, ha incontrato l’emiro del Qatar Tamim bin Hamad al-Thani al Quirinale. Durante l’incontro, si è parlato di investimenti in armamenti italiani da parte del Qatar per creare una base navale tutta loro nel Golfo Persico e della fornitura di gas dall’emirato all’Italia. Non si è fatto riferimento allo scandalo Qatargate che ha travolto il Parlamento europeo. Al-Thani ha promesso nuovi investimenti in Italia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.