Notizia dell’ultima ora: E’ morta Raquel Welch
16 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’attrice Raquel Welch, nota per essere stata una delle più grandi sex symbol del cinema di Hollywood degli anni ’60 e ’70, è morta all’età di 82 anni a causa di una breve malattia. Welch ha recitato in diversi film di successo, tra cui “I tre moschettieri” (1973), per il quale ha vinto un Golden Globe come migliore attrice in un film commedia, e il sequel “Milady” (1974), entrambi diretti da Richard Lester. Nel corso della sua carriera, Welch ha recitato in diversi generi cinematografici, tra cui la commedia, il poliziesco, il western e la fantascienza, diventando una presenza iconica e indimenticabile del cinema.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.