Notizia dell’ultima ora: Il presidente della Federcalcio Gravina ha detto che bisogna rifondare completamente il calcio e non solo riformare i campionati
7 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, a Napoli per la presentazione della prima cattedra universitaria italiana dedicata alla ‘Giuridicità delle regole del gioco del calcio’, ha dichiarato che bisogna rifondare completamente il calcio e non solo riformare i campionati. Gravina ha sottolineato l’importanza di una rivoluzione culturale per privilegiare l’interesse di tutti, non solo quello del singolo, e ha affermato che l’etica è una condizione necessaria e fondamentale nel mondo del calcio e dello sport. Il presidente ha anche invitato la politica a capire che il mondo dell’industria del calcio merita rispetto e considerazione e che il calcio è una vera e propria industria che versando oltre un miliardo annuo nelle casse dello Stato merita un posizionamento corretto nel Paese.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.