Cosa si sa dell’aggressione avvenuta alla stazione ferroviaria di Milano Centrale che ha causato 6 feriti

Notizia dell’ultima ora:Cosa si sa dell’aggressione avvenuta alla stazione ferroviaria di Milano Centrale che ha causato 6 feriti

Cosa si sa dell'aggressione avvenuta alla stazione ferroviaria di Milano Centrale che ha causato 6 feriti
7 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un uomo di origine nordafricana ha aggredito sei persone con un coltellino multiuso vicino alla stazione ferroviaria di Milano Centrale, in Italia. L’uomo aveva l’intenzione di rapinare le vittime, ma è stato arrestato poco dopo dalla polizia. Cinque delle sei vittime sono state portate in ospedale, due delle quali con ferite gravi, ma nessuna è in pericolo di vita. Le aggressioni sono state compiute poco prima delle 18:00 di ieri in due punti diversi, ma la polizia ritiene che l’autore fosse una sola persona. L’uomo è stato fermato mentre tentava di compiere un’altra rapina e aveva con sé il coltellino multiuso, tre cellulari e alcuni effetti personali presumibilmente rubati durante gli attacchi. Dopo essere stato medicato, è stato portato in carcere per un interrogatorio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: