Notizia dell’ultima ora: Il portiere del Psg Donnarumma e la fidanzata vittime di una rapina in casa a Parigi
21 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nel 17° arrondissement di Parigi, nella notte tra giovedì e venerdì, il portiere del Psg, Gigi Donnarumma, ha vissuto un momento di paura. La sua casa è stata oggetto di una rapina durante la quale sia lui che la sua compagna, Alessia Elefante, si trovavano presenti.
I rapinatori hanno legato Donnarumma e lo hanno spogliato, provocando un danno economico stimato intorno ai 500 mila euro. Dopo l’assalto, la coppia è riuscita a mettersi in salvo recandosi in un hotel di lusso situato nelle vicinanze della loro abitazione, verso le 3.20 del mattino.
Il personale dell’hotel, accortosi dell’accaduto, ha tempestivamente allertato la polizia, la quale si è recata sul posto per prendersi cura della coppia che era sotto shock. Successivamente, Donnarumma, 24 anni, e la sua compagna sono stati trasportati in ospedale per ricevere le necessarie cure.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.