Il Parlamento russo si riunirà in sessione straordinaria il 22 febbraio per adottare leggi di integrazione delle 4 regioni annesse (illegalmente)

Notizia dell’ultima ora: Il Parlamento russo si riunirà in sessione straordinaria il 22 febbraio per adottare leggi di integrazione delle 4 regioni annesse (illegalmente)

Il Parlamento russo si riunirà in sessione straordinaria il 22 febbraio per adottare leggi di integrazione delle 4 regioni annesse (illegalmente)
16 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Le due Camere del parlamento russo si riuniranno il 22 febbraio in seduta straordinaria per adottare le leggi di integrazione di quattro regioni all’interno della Federazione russa, che includono le regioni ucraine di Donetsk, Luhansk, Zaporizhzhia e Kherson. La Duma si riunirà la mattina, mentre il Consiglio della Federazione inizierà i lavori alle 12. Il discorso annuale del presidente russo Vladimir Putin all’Assemblea federale è previsto per il 21 febbraio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: