Notizia dell’ultima ora: Il papà di un giovane calciatore ha picchiato il dirigente della squadra sulla sedia a rotelle durante la partita
5 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In provincia di Bergamo, durante una partita di calcio giovanile under 17 tra le squadre di Brusaporto e Uesse Sarnico, uno dei genitori della squadra ospite ha aggredito con calci e pugni il responsabile del settore giovanile del Brusaporto, Stefano Turchi, ex calciatore che dal 2009 è affetto dalla Sclerosi laterale amiotrofica e si muove su una sedia a rotelle. La tensione era alta perché le due squadre si contendevano il primo posto in classifica. L’aggressore è entrato nell’area riservata alle società per recuperare il figlio che si era sentito male ma si era ripreso e aveva deciso di restare con i compagni fino alla fine della partita. Il padre è rimasto nell’area riservata e ha iniziato a gridare e insultare alla rete in direzione dei piccoli giocatori. Turchi si è avvicinato per calmarlo, ma l’uomo lo ha preso a calci e pugni, facendolo cadere dalla sedia a rotelle. Altri dirigenti sono intervenuti per bloccare l’aggressore, poi sono arrivati i paramedici del 118 e i carabinieri che hanno preso la querela presentata da Turchi nei confronti dell’aggressore. Ora l’uomo deve essere sentito e sarà lui a dare la sua versione dell’accaduto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.