Il nuovo canale YouTube di Cristiano Ronaldo ha superato un milione di iscritti

In soli 90 minuti dalla sua apertura, il nuovo canale YouTube di Cristiano Ronaldo, chiamato “UR Cristiano”, ha superato un milione di iscritti

Il nuovo canale YouTube di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo nuovo canale YouTube, chiamato “UR Cristiano”, e ha subito fatto registrare record incredibili. In soli 90 minuti dalla sua apertura, il canale ha superato un milione di iscritti, un risultato mai raggiunto prima su YouTube. In un giorno, il numero di abbonati è salito a oltre 17 milioni.

Il canale offre ai fan un accesso esclusivo alla vita di Ronaldo, trattando temi che vanno dal calcio a questioni più personali come la famiglia, il benessere e gli affari. Ronaldo ha dichiarato: “Mi è sempre piaciuto avere un rapporto forte con i fan sui social media, e il canale YouTube mi darà una piattaforma ancora più grande per farlo”.

Per promuovere il suo canale, Ronaldo ha utilizzato un gioco di parole, invitando gli utenti a iscriversi con il motto “SIUUUbscribe”, unendo “Subscribe” e il suo famoso urlo di esultanza. Il lancio del canale è diventato virale, evidenziando il suo status di superstar. Nonostante il successo, Ronaldo ha ancora molta strada da fare per raggiungere i 311 milioni di iscritti di MrBeast, il canale più seguito su YouTube.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: