Nel 2010 Sam Herr e Julie Kibuishi furono trovati morti in un appartamento a Costa Mesa (California). Ciò che sembrava un caso di omicidio-suicidio si trasformò in un mistero irrisolto
Nel 2010, a Costa Mesa, sono stati trovati morti in un appartamento due giovani californiani, Sam Herr e Julie Kibuishi. Inizialmente sembrava un caso di omicidio-suicidio, ma le prove hanno indicato un assassino a sangue freddo. Nonostante le numerose indagini e teorie, la verità sulla morte dei due giovani è rimasta nascosta per molto tempo. Le autorità hanno raccolto una vasta quantità di prove e la mancanza di sospettati evidenti ha mantenuto il pubblico sul filo del rasoio a lungo. In questo video, verrà esplorata la scena del crimine, analizzate le prove e cercherà di scoprire chi si cela dietro a questo tragico evento.
Video
Una video storia raccontata dal canale YouTube Scary Monster True Crime.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.