Notizia dell’ultima ora: Il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco è indagato nell’inchiesta Mps
23 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, è stato iscritto nel registro degli indagati a Brescia per false comunicazioni sociali in un fascicolo collegato all’inchiesta sulla gestione dell’inchiesta milanese su Monte dei Paschi di Siena, in cui è coinvolto anche l’ex procuratore di Milano, Francesco Greco. L’iscrizione sarebbe dovuta all’esposto presentato dal consulente di fondi Giuseppe Bivona, rappresentante di un gruppo di creditori della banca. La Banca d’Italia ha dichiarato di non aver notificato alcun atto al governatore e di valutare la veridicità delle notizie riportate sulla stampa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.