Raul è stato il protagonista della vittoria del 30° titolo della Liga del Real Madrid nella stagione 2006/2007
Il leggendario attaccante Raul è stato il protagonista della vittoria del 30° titolo della Liga del Real Madrid nella stagione 2006/2007. Ha trascinato la squadra, segnando anche un gol nel “Clasico” d’andata contro il Barcellona. Nella stagione successiva, Raul si è ripetuto, vincendo il 31° titolo della storia del Real Madrid sotto la guida di Bernd Schuster. Ha segnato ben 18 gol e fornito 5 assist, beneficiando della sintonia con il suo compagno d’attacco Ruud Van Nistelrooy. La leggenda del calcio spagnolo ha quindi continuato a scrivere la sua storia di successi.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.