Il 2 ottobre 2010, durante la partita Milan-Parma, Andrea Pirlo ha segnato l’ultima rete con la maglia del Milan
Il 2 ottobre 2010, durante la partita Milan-Parma, Andrea Pirlo ha segnato l’ultima rete con la maglia del Milan. Il gol è stato spettacolare, un tiro da trenta metri che si è infilato all’incrocio dei pali. Questo gol è stato uno dei momenti più belli della carriera di Pirlo con il Milan. Alla fine della stagione, il Milan ha vinto l’ultimo Scudetto, ma Pirlo ha lasciato il club per andare alla Juventus. Lì è stato accolto da Antonio Conte, che ha costruito una squadra vincente attorno a lui, con otto successi consecutivi in Italia. Il gol di Pirlo in quella partita è stato un segnale del talento che lo ha reso grande e della sua capacità di segnare gol spettacolari.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.