Notizia dell’ultima ora: Il generale Vannacci: “Se tocchi i gay ti fucilano. Grazie alle critiche venderò il libro all’estero”
5 SETTEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Durante un’intervista a “La Zanzara” su Radio24, il generale Roberto Vannacci, autore del libro “Il mondo al contrario”, ha riaffermato le sue posizioni critiche su migranti e persone LGBTQ+. Nonostante le critiche e le conseguenze legali che ha affrontato a causa del suo libro, Vannacci ha sostenuto che le polemiche hanno contribuito al successo del libro stesso.
Vannacci ha utilizzato frasi dirette per esprimere le sue opinioni: “Se tocchi il mondo Lgbtq vieni messo al muro, fucilato e definito omofobo. L’obiettivo è farmi passare come un malato mentale, come il mostro di Firenze”. Ha anche sollevato interrogativi sul motivo per cui la rappresentazione della comunità LGBTQ+ è così frequente nei media, chiedendo: “Perché questa realtà che c’è ed è giusto che ci sia ci deve entrare nelle case ad ogni ora del giorno e della notte? Basta aprire la televisione, su qualsiasi canale troviamo rappresentati questi omosessuali”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.