Il generale Vannacci: “Il libro? Non cambierei nulla. I gay? Intoccabili e privilegiati”

Il generale Roberto Vannacci ha ribadito la sua ferma convinzione e ha dichiarato di non avere alcun pentimento per quanto scritto nelle pagine del suo libro


21 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il generale Roberto Vannacci, che ha scatenato polemiche per le affermazioni contenute nel suo libro autoprodotto intitolato “Il Mondo al Contrario,” ha ribadito la sua ferma convinzione e ha dichiarato di non avere alcun pentimento per quanto scritto nelle pagine del suo libro.

In un’intervista a Hoara Borselli su Libero, l’ex comandante della Folgore ha confermato ogni parola scritta nel suo libro e ha dichiarato che riscriverebbe il libro identico a come è stato pubblicato, sottolineando scherzosamente che forse avrebbe corretto solo qualche errore di punteggiatura.

Vannacci ha mantenuto la sua posizione su un passaggio controverso del libro in cui definisce gli omosessuali come “non normali”. Ha affermato che è assolutamente convinto di quanto scritto e che non cambierebbe nulla a riguardo. Ha spiegato che il suo problema non è con gli omosessuali in sé, ma con la rappresentazione eccessiva di questo fenomeno. Ha anche sottolineato la sua convinzione che, per ragioni naturali, l’omosessualità rimarrà sempre una minoranza.

Il generale ha espresso il suo fastidio per il concetto di annullamento delle differenze tra uomo e donna e ha dichiarato che non corrisponde alla realtà, poiché esistono differenze sia fisiologiche che mentali tra i sessi. Ha affermato che la diversità di pensiero tra uomini e donne è importante per evitare la monotonia nella vita quotidiana.

Vannacci ha anche sottolineato che non ha offeso nessuno con le sue parole e che non ha utilizzato un linguaggio volgare. Ha ammesso che la sua scrittura può risultare rozza, poiché è un soldato e non uno scrittore, ma ha insistito sul fatto che non ci fosse nulla di offensivo nelle sue parole.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: