Notizia dell’ultima ora: Il finanziamento dei muri per bloccare i migranti potrebbe essere discusso nel summit europeo
10 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il finanziamento dei muri per bloccare i migranti potrebbe essere discusso nel summit europeo. Secondo fonti europee, è possibile usare finanziamenti europei per le barriere a patto che sia previsto un punto di ingresso. La questione sarà chiarita da un punto di vista politico durante il consiglio. La richiesta di finanziamento delle barriere è stata fatta dal premier ungherese Viktor Orban, che ha dichiarato che la sicurezza dell’Europa dipende dal finanziamento della protezione dei confini, comprese le recinzioni e altre barriere fisiche.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.