Il Dalai Lama si è scusato dopo la diffusione di un video mentre bacia un bambino sulla bocca e gli chiede di succhiargli la lingua

Notizia dell’ultima ora: Il Dalai Lama si è scusato dopo la diffusione di un video mentre bacia un bambino sulla bocca e gli chiede di succhiargli la lingua

Il Dalai Lama si è scusato dopo la diffusione di un video mentre bacia un bambino sulla bocca e gli chiede di succhiargli la lingua
11 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Dalai Lama si è scusato pubblicamente dopo la diffusione su social media di un video in cui appare mentre bacia un bambino sulla bocca e gli chiede di succhiargli la lingua. Il leader spirituale tibetano ha dichiarato di volersi scusare con il bambino e la sua famiglia per il dolore che le sue parole e il suo comportamento possono aver causato. In una dichiarazione pubblicata su Twitter ufficiale, l’ufficio del Dalai Lama ha sottolineato che il leader spirituale prende spesso in giro le persone in modo innocente e scherzoso, anche in pubblico e davanti alle telecamere, ma si rammarica per l’incidente avvenuto durante l’evento del 28 febbraio scorso presso il tempio Tsuglagkhang di Dharamshala, nell’India del nord.

Il video, diventato virale, mostra un bambino che chiede di abbracciare il Dalai Lama durante la sua presentazione ai giovani studenti. Il Dalai Lama invita il bambino sul palco, gli dà un bacio sulla guancia e poi sulla bocca, chiedendogli di succhiargli la lingua. Nel video si sentono risate e applausi e il leader spirituale tibetano fa anche il solletico al bambino sotto le ascelle.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: