Il Cremlino ha confermato che il capo della diplomazia del Partito comunista cinese è a Mosca

Notizia dell’ultima ora: Il Cremlino ha confermato che il capo della diplomazia del Partito comunista cinese è a Mosca

Il Cremlino ha confermato che il capo della diplomazia del Partito comunista cinese è a Mosca
21 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Cremlino ha confermato che il capo della diplomazia cinese, Wang Yi, arriverà presto a Mosca e potrebbe incontrare il presidente Vladimir Putin. Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino, ha sottolineato la relazione di amicizia tra la Cina e la Russia e ha descritto l’agenda come vasta. L’Unione Europea, invece, ha espresso preoccupazione per le affermazioni degli Stati Uniti che la Cina stia pensando di armare la Russia nella sua guerra contro l’Ucraina. L’alto rappresentante dell’UE per la politica estera, Josep Borrell, ha chiesto alla Cina di non assistere la Russia e ha definito questa possibilità una “linea rossa” delle relazioni UE-Cina. Pechino ha respinto queste affermazioni come false e ha affermato di non accettare le pressioni e la coercizione degli Stati Uniti sulle relazioni tra la Cina e la Russia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: