Il corrispondente del Wall Street Journal, Evan Gershkovich, è stato arrestato in Russia per spionaggio

Notizia dell’ultima ora: Il corrispondente del Wall Street Journal, Evan Gershkovich, è stato arrestato in Russia per spionaggio

Il corrispondente del Wall Street Journal, Evan Gershkovich, è stato arrestato in Russia per spionaggio
30 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il giornalista americano del Wall Street Journal, Evan Gershkovich, è stato arrestato in Russia con l’accusa di spionaggio. L’Fsb, i servizi d’intelligence interni russi, hanno riferito che il giornalista raccoglieva informazioni coperte dal segreto di Stato sull’attività di una delle imprese del complesso industriale militare russo nella città di Ekaterinburg, agendo su istruzione della parte americana. Gershkovich, che ha 32 anni e che era regolarmente accreditato presso il ministero degli Esteri, rischia fino a 20 anni di carcere. Questo episodio si aggiunge alle già altissime tensioni tra il presidente americano Joe Biden e quello russo Vladimir Putin.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: