Il corriere buttato a terra dai vigili dopo la multa: “Ho avuto paura per la patente, serve per lavorare”

Notizia dell’ultima ora: Il corriere buttato a terra dai vigili dopo la multa: “Ho avuto paura per la patente, serve per lavorare”

Il corriere buttato a terra dai vigili dopo la multa: Ho avuto paura per la patente, serve per lavorare
19 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un giovane corriere di 37 anni è stato immobilizzato dalla polizia municipale di Taranto dopo aver ricevuto una multa di 65 euro per divieto di sosta. Il corriere ha chiesto di non pagare la multa, poiché era rimasto fermo solo per tre minuti per consegnare un pacco, ma i vigili urbani hanno minacciato di togliergli la patente se non avesse consegnato il libretto del furgone. Secondo il racconto del corriere, i vigili lo avrebbero poi gettato a terra e immobilizzato. Il video dell’arresto è diventato virale online, suscitando indignazione e polemiche. Il corriere è ora assistito dalla Cgil, che sta indagando sulle responsabilità personali dei singoli agenti coinvolti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: