Notizia dell’ultima ora: Il corpo smembrato della modella Abby Choi trovato in una pentola
26 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La modella e influencer Abby Choi è stata trovata smembrata in pentole nel villaggio di Lung Mei Tsuen ad Hong Kong. Sono stati arrestati i genitori e il fratello dell’ex marito della vittima, nonché lo stesso ex marito, a seguito di perquisizioni. L’aggressione è stata descritta come ben pianificata e premeditata. La modella risultava scomparsa dal martedì precedente e c’è una causa in corso per la separazione tra lei e il suo ex marito per oltre 100 milioni di dollari di Hong Kong. Nella casa presa in affitto nel distretto settentrionale di Tai Po sono state trovate anche un’affettatrice e una sega elettrica, oltre a indumenti e pentole contenenti tessuto umano. La testa, il busto e le mani della vittima non sono state ancora trovate e potrebbero essere state eliminate.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.