Il centrocampista dell’Ajax è stato colpito in testa da un accendino che gli ha provocato una vistosa ferita

Notizia dell’ultima ora: Il centrocampista dell’Ajax è stato colpito in testa da un accendino che gli ha provocato una vistosa ferita

Il centrocampista dell'Ajax è stato colpito in testa da un accendino che gli ha provocato una vistosa ferita
6 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Scena di violenza e caos durante la semifinale di Coppa d’Olanda tra Feyenoord e Ajax. Dopo soli 30 secondi dal fischio d’inizio, i tifosi del Feyenoord hanno fatto esplodere decine di fuochi d’artificio, rendendo l’aria irrespirabile e costringendo l’arbitro a sospendere il match. Dopo alcuni minuti, il gioco riprende, ma il centrocampista dell’Ajax Klaassen viene colpito alla testa da un accendino lanciato dagli spalti, provocando una ferita sanguinante e portando alla sospensione del match a tempo indeterminato. Nel frattempo, i capitani Kökçü e Tadic vengono alle mani. Dopo dieci minuti di recupero, l’Ajax vince 2-1 e raggiunge la finale di Coppa d’Olanda. La situazione è stata descritta come un inferno dantesco, con fumo nero che ha reso impossibile giocare. Le intemperanze dei tifosi di casa hanno causato la sospensione della partita e il ferimento del giocatore dell’Ajax.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: