Il cellulare del figlio di La Russa, accusato di violenza sessuale, non può essere sequestrato perché intestato al padre

Notizia dell’ultima ora: Il cellulare del figlio di La Russa, accusato di violenza sessuale, non può essere sequestrato perché intestato al padre


14 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Oggi in questura è stato sentito uno dei titolari del club Apophis, il locale nel centro di Milano dove una ventiduenne ha incontrato Leonardo Apache La Russa, indagato per violenza sessuale. La testimonianza del titolare è la prima di una serie di audizioni necessarie per ricostruire i fatti avvenuti tra i due giovani quella notte del 18 maggio. Gli investigatori hanno anche acquisito le liste dei tesserati del club e prevedono di sentire diversi di loro entro la fine della settimana. Al momento, la procura non ha intenzione di sentire i componenti della scorta del presidente del Senato, né è stato sequestrato il telefono del ventunenne, che è intestato al padre. Sono state invece effettuate copie dei telefoni della presunta vittima e delle sue amiche per ulteriori indagini.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: