Notizia dell’ultima ora: Il bolide luminoso avvistato in varie zone d’Italia
15 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In Italia è stato avvistato un bolide luminoso nel cielo, accompagnato da un forte boato. Sono state registrate molte segnalazioni sui social media e sono stati condivisi numerosi video che mostrano una scia verdognola, probabilmente causata dalla presenza di magnesio. Alcuni utenti hanno descritto l’avvistamento come “spettacolare” e “bellissimo e spaventoso allo stesso tempo”. Non ci sono segnalazioni di danni riportati ai vigili del fuoco. Inoltre, un avvistamento simile è stato fatto nei cieli della Francia il giorno prima.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.