Il bimbo vestito come Matteo Messina Denaro che sfila su TikTok

Notizia dell’ultima ora: Il bimbo vestito come Matteo Messina Denaro che sfila su TikTok


1 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un arresto di un boss mafioso, Matteo Messina Denaro, ha scatenato una moda inquietante con molte persone che indossano gli stessi abiti indossati al momento dell’arresto, compresi i bambini durante il Carnevale. Il deputato Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli stanno portando avanti una campagna per scoraggiare la gente dal vestire i propri figli come il boss. La moda è stata definita degradante da molti utenti e la campagna sta cercando di evitare la mitificazione dei criminali. La mafia non è una goliardata e c’è gente che ha sofferto, compresi bambini uccisi, quindi esaltare i boss e non le vittime e gli eroi non è giusto.

Borrelli ha pubblicato un video su Facebook che mostra un bambino che indossa lo stesso outfit del boss dei boss al momento dell’arresto. La moda di vestirsi come il boss è stata definita “inquietante” da Borrelli e molti utenti hanno commentato il video scrivendo che si tratta di un degrado totale. Il bambino nel video è vestito con un montone, pantaloni marroni e occhiali da sole ed è “scortato” da due adulti, uno dei quali ha una pistola presumibilmente finta.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: