Notizia dell’ultima ora: Una ragazza di 23 anni ha ucciso una donna che le somigliava molto conosciuta su Instagram
1 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In Germania, Shahraban, una giovane donna tedesco-irachena di 23 anni, è stata arrestata per l’omicidio di una donna che le somigliava molto. Secondo gli inquirenti, Shahraban ha cercato la sua sosia su Instagram, l’ha attirata in una trappola e l’ha uccisa per far credere che fosse lei a essere morta. Questo sarebbe stato fatto per evadere la tutela dei genitori con cui aveva rapporti pessimi. La polizia ha arrestato Shahraban e il suo fidanzato per l’omicidio, compiuto per “futili motivi”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.