Notizia dell’ultima ora: Il bimbo di 6 anni che ha sparato alla maestra in classe aveva già provato a soffocare un’educatrice
8 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il 6 gennaio scorso, un bambino di 6 anni ha sparato con un’arma legale detenuta dalla madre alla sua insegnante, la 25enne Abigail Zwerner, durante una lezione presso la Richneck Elementary School in Virginia, USA. Il bambino è stato preso in custodia dalla polizia. Prima dell’incidente, il bambino aveva mostrato precedenti di tendenze violente, come provare a soffocare un’altra insegnante e frustare altri studenti con una cintura. Gli insegnanti avevano avvertito l’amministrazione della scuola che il bambino possedeva una pistola il giorno dell’incidente, ma non sono state fatte azioni per proteggere l’insegnante.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.